FLOWER DESIGN

Bouquet sposa boho con Dalia, Peonia, Astilbe, Eucalipto | www.princesswedding.it Rosa bianca, eucalipto, astilbe su tavola matrimonio | www.princesswedding.it

Flower design, i fiori parlano di te

Il matrimonio crea emozioni anche attraverso i colori, i profumi e i decori. Sceglieremo insieme i fiori freschi e le essenze in base al sopralluogo degli spazi e pensando alla creazione di un’atmosfera intima, facendoci inspirare da quello che ti piace, da un film, dalla natura del luogo, da un tuo ricordo felice.

Per poter realizzare il progetto di stile del tuo matrimonio nel nostro team ci sono fantastici floral designer che oltre a interpretare i tuoi desideri, valutano la stagionalità delle fioriture e ci consigliano al meglio. Evitiamo di consigliarti gli allestimenti floreali a pacchetto (qualcuno li propone ancora?) che non hanno nulla di personale, non ti fanno risparmiare e soprattutto massificano l’immagine del tuo matrimonio.

Il linguaggio dei fiori racconta la tua storia

I fiori sono un aspetto importante del nostro servizio, perché valorizzano il design dell’evento e ci aiutano a esprimere al meglio la tua storia. Credo molto nell’artigianalità, per questo sono contentissima di proporti tessuti organici, runner di lino o cotone per la tavola, integrare nella apparecchiatura oggetti e props in bronzo, vetri, fotografie, candele.

Le ispirazioni sono davvero tante: la storia del luogo del ricevimento, i temi botanici, l’essenzialità delle erbe aromatiche, le luci e il design delle architetture e le caratteristiche dei materiali presenti nella tua location, sono il punto di partenza del nostro lavoro di floral design per te.

(Sara)

Foto: Alizee Omaly

Iscriviti e ricevi gratis i migliori consigli e ispirazioni per il tuo matrimonio.

mikayla-mallek-219946

Grazie per esserti iscritta!