DJ PER MATRIMONIO

“Il vostro matrimonio prende forma, un tassello dopo l’altro. Fiori, decori, menu, tutto è definito esattamente come lo desiderate. Occorre un elemento capace di modellare l’atmosfera, insinuandosi nello spazio e avvolgendo le persone: è la musica. Una colonna sonora morbida ed emozionante per la cerimonia o il rito simbolico e una selezione musicale capace di rendere frizzante il wedding party e di mettere a proprio agio gli ospiti” – Cristiano

Musica e dj per dare ritmo al matrimonio

La nostra passione per la musica e per le feste originali ci aiuta a sperimentare sempre nuove situazioni e suggestioni. La scelta della scaletta musicale o del dj, nel nostro approccio diventa un elemento fondamentale dell’architettura delle nozze, che si amalgama alla perfezione con lo stile della location, lo styling, il menu. Prima di tutto deve essere una musica che vi rappresenta, il groove per far ballare i vostri ospiti o per cullarli mentre sorseggiano un drink.

La colonna sonora per creare l’atmosfera del wedding party

HYPSTER PARTY

Immaginate di essere nel giardino privato di una bella villa del Novecento e ballare a piedi nudi sorseggiando un cocktail a base di frutta, creato sul momento dai nostri bartender. La musica è suonata da un dj con barba hypster di ordinanza sotto una grande quercia: un mix efficace di dance, elettronica di tendenza, con un tocco di folk americano. Poi, man mano che la notte avanza, il ritmo aumenta fino arrivare ai groove più psichedelici della French house e della migliore Garage americana.

NEW YORK PARTY

Se invece la festa è su una terrazza o un rooftop di un palazzo storico milanese, ricreeremo l’atmosfera dei locali più esclusivi di New York, con un open bar e una selezione di cocktail americani serviti da esperti barman. Le luci architettoniche evidenziano le pareti della terrazza e il dj sceglie una selezione di deep e soulful house con qualche incursione di liquid funk, ideali per godersi il momento e il panorama.

LONDON PARTY

Se preferite un London party, troveremo un locale con pareti in mattone rosso o un vecchio spazio industriale restrutturato, con una selezione di birre artigianali selezionate dai nostri barman professionisti e un sound di musica elettronica miscelata con qualche incursione nella house, per poi proseguire con una bella sequenza di tracce drum’n’bass. Sulle pareti qualche flash colorato pulsa a ritmo dei dischi suonati nei migliori club inglesi.

CUBA PARTY

Spesso organizziamo anche dei veri “salotti”, tra cui il più suggestivo è quello cubano: poltrone e tavolini d’appoggio in vimini, degustazione di sigari cubani abbinati a distillati di pregio e cioccolato. È estremamente piacevole intrattenersi con gli amici mentre si ascolta buona musica dei Buena Vista Social Club e le candele illuminano i volti e i bicchieri dai riflessi ambrati.

Le idee sono tante, e noi con la nostra passione per la musica, continuiamo a sperimentare nuove situazioni per wedding party indimenticabili.

Se hai bisogno di un dj, clicca qui per contattarci.