CATERING

“Siamo consapevoli che la gastronomia rappresenta una delle  priorita’ nei matrimoni italiani, cerchiamo di consigliare sempre di destinare a questo servizio una fetta ragionevole del budget, senza per questo dover rinunciare ad altri aspetti fondamentali dell’evento come il design per le personalizzazioni che creano l’atmosfera della festa, e la fotografia, che darà un contributo materiale e duraturo ai vostri ricordi.” – Sara

Catering e food experience

Durante il ricevimento il nostro compito è quello di coordinare il Capo Servizio, di sollecitare i camerieri, di assicurarci che tutti abbiano tutto, celiaci, bambini, e allergici compresi. E soprattutto faremo in modo che il vostro giorno speciale non venga ricordato solo per quanto si è mangiato, ma per quale esperienza di gusto e di atmosfera avrete regalato ai vostri ospiti.

Degustazioni

Vi accompagneremo a degustare menù e aperitivi, aiutandovi a scegliere il miglior fornitore per il vostro gusto. Ci piace anche organizzare eventi più dinamici: un aperitivo, un brunch, una merenda o semplicemente una bicchierata, sono ottime scelte se deciderete di investire il vostro budget in altri aspetti meno tradizionali della festa.

torta-salata-rustica-catering forma-di-percorino-cateringFoto: Paola Colleoni

L’importanza di un coordinamento professionale per un ricevimento di nozze impeccabile

La nostra esperienza nel controllo di gestione del budget per eventi di ogni dimensione ci permette di aiutarvi a selezionare i fornitori più capaci: sappiamo capire se un servizio è proporzionato al numero di ospiti, se le location rispettano le normative per le cucine, se il voltaggio è sufficiente per soddisfare forni, fornelli, luci serali, impianti. Pensiamo sempre a un “piano b” per coordinare il catering durante la fase di preparazione, abbiamo l’occhio per vedere se i tacchi delle invitate affonderanno inesorabilmente nel prato dopo che è piovuto (e mentre si svolge la cerimonia provvederemo a far spostare i tavoli…).