WEDDING PARTY

“I matrimoni senza festa serale sono piuttosto noiosi e poco divertenti! Noi partiamo dal presupposto che il wedding party sia il cuore del ricevimento e lo rendiamo un’esperienza coinvolgente e originale, ci sintonizziamo con il vostro stile e raccontiamo la vostra storia attraverso la musica, le ambientazioni, i colori, le luci.” – Cristiano

Come si realizza un wedding party?

Gli ingredienti principali del wedding party sono la musica, l’illuminazione, il beverage, che creano l’atmosfera giusta e sono il contorno al design del vostro giorno piu’ importante: non sono dei dettagli di poco conto e dovete considerarle delle priorità, soprattutto se per voi il matrimonio è un modo per condividere con gli amici un momento unico e speciale.

Idee per un wedding party indimenticabile

Se affianchiamo alla musica e alle luci un open bar all’americana la festa risulta molto più coinvolgente. Oltre ai cocktail possiamo pensare a una selezione di smoothies realizzati davanti ai vostri occhi, scegliendo cosa miscelare da un cesto di frutta fresca.

Possiamo creare l’atmosfera di un party esclusivo su una terrazza, una festa hypster con un dj di musica elettronica minimale oppure un house party con cocktail inventati per l’occasione dai migliori bartender italiani.

Se siete estimatori di vini, organizziamo una degustazione con un sommelier professionista. Se invece volete ricreare l’atmosfera di festa cubana, allestiremo dei salottini di vimini per assaporare distillati di pregio accompagnati da sigari e cioccolato, abbinati da un esperto che  racconterà la storia di ogni bicchiere.

Altre idee per accompagnare il ritmo della festa: mojiteria, degustazione di birre crude, vini o champagne.

Il ritmo giusto per il vostro wedding party

La musica è fondamentale per scaldare l’atmosfera e scatenare le danze. Cristiano vi aiuterà a definire una scaletta per il party e le musiche di ambientazione e di sottofondo. Grazie alla sua conoscenza dell’ambiente musicale individua i musicisti per la cerimonia e i gruppi musicali, i dj, i light designer per illuminare la serata musicale. Si occuperà di noleggiare un impianto adatto alla location e di posizionarlo nella zona con l’acustica migliore.

Se vuoi organizzare il tuo wedding party, scrivici.

Salva

Iscriviti per ricevere gratis i migliori consigli e ispirazioni per il tuo matrimonio.

Grazie per esserti iscritta!