COME LAVORIAMO

“Siamo Sara, event stylist, e Cristiano, art director. Siamo una coppia creativa da 1999 e una coppia nella vita, sposati dal 2002. Organizziamo matrimoni ed eventi privati in Italia dal 2009.”

Organizzare un evento per noi è strettamente collegato all’idea di creare, trasformare, plasmare la materia, “sporcarci le mani” per dare un’impronta personale agli spazi e ai luoghi, e dare forma alle emozioni.

lente-ingrandimento-sara

Foto: Paola Colleoni

A partire da un elemento – un luogo, uno stile, un’ispirazione, un simbolo – che ha un significato particolare e importante nella tua vita di coppia, cerchiamo di dare concretezza a un’atmosfera e ci occupiamo di tutti gli aspetti creativi, realizzativi e organizzativi. Anche la musica, ha un’importanza fondamentale nell’evento, insieme a colori, materiali, forme, suggestioni.

sara-roberto-princess-wedding

Sara e Roberto, flower designer.

Amiamo coinvolgere le persone con cui collaboriamo per realizzare sempre il nostro meglio: cerchiamo un risultato che piaccia a te e che allo stesso tempi ci renda soddisfatti del nostro lavoro.

Lavoriamo in squadra e realizziamo le nostre idee con una rete di fornitori e artigiani qualificati e creativi con cui siamo in sintonia, che coinvolgiamo in base alle caratteristiche di ogni progetto.

Per il design dell’evento e per le realizzazioni creative seguiamo vari percorsi ispirazionali: ricerchiamo i materiali, studiamo i colori, realizziamo bozzetti, andiamo in cerca degli oggetti adatti e diamo vita agli allestimenti prestando attenzione alla personalità dei luoghi.

Come ti coinvolgeremo in tutto questo?

Ti aggiorneremo frequentemente sull’andamento dei lavori e sulle realizzazioni creative; se possibile ci confrontiamo davanti a un bicchiere di vino, perché il nostro stile è semplice e informale e perché ci fa piacere vederti.

Spesso ci emozioniamo con te. E sempre ti aspettiamo a braccia aperte, ogni volta che tornerai a salutarci.

Iscriviti per ricevere gratis i migliori consigli e ispirazioni per il tuo matrimonio.

Grazie per esserti iscritta!